giovedì, agosto 09, 2007

Chiuso per ferie

Oggi finalmente è stato deciso dove passerò le agognate vacanze...sarò nella costa Sarda, la patria estiva dei Vips!
Tuttavia via prevedo tempi duri...credo infatti che il mio entourage porrà il veto per andare in tutta la costa Smeralda, Porto Cervo, Porto Rotondo (esiste o è quello di Padre Pio?), Bilionaire e i vari locali di Smaila, per tacere della villa di Lele Mora dove si fa massaggiare i piedi .

Bisogna assolutamente evitare questa tragedia, firma anche tu la petizione
"Fradalla deve assolutamente visitare i posti vip della Sardegna"!
Come posso non avere materiale vippistico per le mie battaglie giornaliere?
Grazie.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ieri ho visto la Fradalla in bicicletta tutta abbronzata... insieme alla Terry. Avrà beccato qualche vip?

Facci sapere

PS. come sta cetriolo... o come cavolo si chiamava?

fradalla@gmail.com ha detto...

Carissimo RobertO, purtroppo non ti ho visto mentre la Terry decideva simpaticamente di farmi pedalare fino a casa di Dio.
Purtroppo non ho avvistato Vip, il che ha provocato in me una grande crisi di ispirazione blogghistica.

PS: Sottaceto sta bene, ha detto di salutarti tanto caramente e di darti un bacino da parte sua...