domenica, agosto 05, 2007

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs Magoni-Spinetti

Sfida doppia nel week-end...
Ero in quel di REggio Emilia, ad ascoltare il duo Jazz Magoni Petra (voce e moglie del pianista Bollani) e Spinetti Ferruccio (contrabbasso, molto somigliante de visu a Simone Cristicchi).
Da notare l'estensione vocale della cantante, che arriva a toccare anche la sfera degli ultrasuoni (infatti c'era un raduno di cani dell'isolato mai visto in precedenza).

Poichè la sfida era impari (2 contro 1), devo dire, in verità, che io ho ricevuto aiuto da 3 miei amici del mio entourage. Infatti è stato grazie a loro se sono stata rifornita di "micropost-it" di dimensione 3x2 cm e di biro per l'autografo, oltre che ad essere stata fotografata mentre importunavo i due artisti.
Ma procediamo con ordine.

I ROUND Fradalla (F) Vs Spinetti (S)
F: Ciao mi faresti un autografo?
S: Ma non ci sto in questo fogliettino
F: Vabeh, fai solo le iniziali
S: Tieni Grazie
F: Senti, posso darti anche io una cosa..? allungo un micropost-it con scritto l'indirizzo del megliopeggio
S: Ah grazie grazie

II ROUND Fradalla (F) Vs Petra Magoni (P)
F: Ciao mi faresti un autografo?
P: su questo micro post-it?
F: Si grazie..
P: A chi?
F: A Francesca oppure Fradalla
P: Eh?
F: ok metti Francesca...e mi allunga l'autografo
F: Senti, posso darti anche io una cosa...? allungo un foglietto più grande con scritto l'indirizzo del megliopeggio e un PS: "Salutami tuo marito"
P: Ok andrò a leggerlo

Io direi che ho vinto!!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

hehehe...letto!!

ciao, petra.

fradalla@gmail.com ha detto...

Non ci credo...una persona famosa e di talento è passata su questo blog demenziale....
GRAZIE!

Anonimo ha detto...

quindi, puoi affermare che, questa volta, la tua è stata una vittoria schiacciante! XD

Anonimo ha detto...

grande! (se e` vero..)

Anonimo ha detto...

non solo ho letto, ci sono pure tornata....!
saluti da paris,

p.