martedì, agosto 21, 2007

[De Gustibus] Sticazzi

Oggi non c'è (tele)giornale che non parli del meraviglioso matrimonio Gregoraci - Briatore, 2 elementi la cui condotta morale è esemplare e che ho inserito di diritto nel Pantheon del megliopeggio.



Sembra per l'appunto che i testimoni di lui siano Emilio Fede e Silvio Berlusconi.



Inutile aggiungere parole, commenti, delucidazioni... se non "STICAZZI! "
PS: Si aprono le scommesse sulle testimoni di lei. Io ipotizzo Rosy Bindi e Livia Turco

7 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Io direi Melandri e Gruber :-)

Un saluto post vacanza...

fradalla@gmail.com ha detto...

ciao van...
un saluto anche da parte mia

Ai posteri l'ardua sentenza

Andyman ha detto...

mha.. io direi.. la tavola da surf di buona domenica.. e la varone con tanto di paraocchi e paratette per non far danni... :)

fradalla@gmail.com ha detto...

la tavola da surf come testimone? :) non male

M..... ha detto...

Non ho parole........




http://matteo58.blogspot.com/

fradalla@gmail.com ha detto...

Matteo, non so per cose hai perso le parole, come diceva il caro Ligabue,io le avrei ma non sarebbero edificanti!

Anonimo ha detto...

Apriamo le scommesse su quanto dura il matrimonio?