sabato, maggio 26, 2007

[Una Guastallese a Milano]

Tranquillizzo i miei lettori (? io spero sempre che qualcuno ci sia!!) dicendo che questo blog non è morto, ma è vivo e lotta con voi tutti i giorni.
E' che con la mia dipartenza per le lande milanesi ho avuto altre priorità.

In ogni caso ho inventato una nuova rubrica "una Guastallese a Milano", giusto per raccontare le inevitabili figuracce e avventure che una provinciale della bassa reggiana come me incorrerà nella capitale della moda e delle bastardissime taglie 40!
La mia missione milanese si potrà dira conclusa se e soltanto se incontrerò per strada Kakà e riucirò a strappargli qualche parola di bocca.

Per il momento è tutto!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo TUTTE con te!

Anonimo ha detto...

giustissimo!!!!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie CARE!

Dott.Ing. Fede ha detto...

Dai, first guastalla's daugther!

Spacca i peones a quei milanesi del menga!

:-)

e poi sempre meglio milanesi che krukki, no?

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie Fede!!

Tra l'altro, ma mi dovrei informare bene,nn vorrei dire baggianate come al solito, sembra che coi Gonzaga Guastalla abbia annesso per breve tempo anche Milano.
Di fatto a Milano c'è "via Guastalla"....
come si sa la storia è ciclica...

Andyman ha detto...

che figo!!! non dirmi che ti trasferisci a Milano...!!!
devo troppo conoscere Fradalla!! :)

fradalla@gmail.com ha detto...

Certo, sono già trasferita a milano da 2 settimane. Mi puoi vedere vagare con aria stanca e disorientata alla metro (linea gialla) dalle 18.00 in poi di ogni giorno!!
A parte gli scherzi, quando vuoi Andy, ma ricordati che non vige il soddisfatti e rimborsati!!

Anonimo ha detto...

ossignur! ma davvero vivi già a milano?!?! e dove lavori? ti trovi bene?!
Ovviamente dobbiamo organizzare una visita nella grande metropoli lombarda, per venire a trovarti, e far farci guidare in un tour sfrenato di shopping!!!! (che non comprenda però gli zoccoloni plasticoni di cui sopra)

a presto!
un beso!

fradalla@gmail.com ha detto...

ciao Giuly, vi aspetto per lo shopping, ho già visto una serie di vie interessanti...guarda che dico sul serio!!!