martedì, maggio 08, 2007

[Fradalla Vs V.I.P] Fradalla vs D.L.

Ieri me ne stavo a gironzolare per i negozi di via Vittorio Emanuele a Milano, avendo un sacco di tempo libero.
Passeggiando avvisto un viso noto. Lì per lì la mia memoria non me lo identifica ma comunque il viso noto mi sorride e io ricambio. Poi all'improvviso l'illuminazione...e parte il dialogo..
F: "Lei e Luttazzi?"
L: "Si sono io" ...e torna indietro per darmi la mano
F: "Dopo l'intervista a Biagi potremo vederla ancora in tv?" (n.d.F. che tra l'altro non ho visto, ma non diteglelo..)
L: "No è stata solo un'uscita estemporanea "
F: "Beh allora continueremo a leggere i suoi libri e a seguirla in teatro" (n.d.F. perchè poi abbia parlato con la prima persona plurale, non l'ho ancora capito)
L: "grazie"
F: "grazie a lei e auguri"


Devo dire che Luttazzi è stato molto gentile e sembrava quasi intimidito.
Devo anche dire che a parte me, non mi è sembrato fosse importunato e riconosciuto da tanti altri.
Devo infine dire (e poi credo non debba dire più niente) che parlare di guerriglia antiVIP in questo caso non ha senso, perchè Luttazzi è un mito e ha tutto il mio rispetto e tutta la mia stima.

E lo voglio ricordare così, in una delle sue ultime performance su rai2 con Satyricon, mentre mengiava una cacca finta e diceva: "siamo proprio in un paese di merda!"
Chapeau
Una guastallese a Milano

Daniele Luttazzi a Satyricon, la trasmissione che fece imbestialire tutti i vertici Rai e più o meno tutti i politici

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo sai che Daniele Luttazzi è la persona che pèiù stimo tra i Vip?Lo sai che adoro la sua SATIRA ( quella vera...), la sua irriverenza, il suo dissacrante intercalare?
Ho visto il Tour Barracuda 2007 a Firenze, il 7 Marzo e non ho smesso mai di battere le mani!
Fradalla: TI INVIDIO in modo spropositato....

fradalla@gmail.com ha detto...

@Mary
Vedrai anche tu incontrerai il tuo Luttazzi (fa molto frase conoslatoria che si dice ad un cuore spezzato..)

Van der Blogger ha detto...

Satyricon era quel programma in cui la signora Ricucci finse di togliersi le mutande che aveva incastrate nel reggicalze?

Comunque già ai tempi di Mai dire col suo tabloid faceva scompisciare... bravo davvero (al di là della fede politica :D )

Ciao Fra

fradalla@gmail.com ha detto...

Esatto..era quel programma dove a ogni puntata c'era un polemica!
Altro che il "disgutorama" (per dirla alla Luttazzi) che c'è adesso"!