mercoledì, maggio 09, 2007

[Celebration ]

In genere non scrivo sul blog di fatti personali ma devo rendere omaggio al mio amico Roberto, ormai sposino fresco fresco.

Per rendere fruibile il post a tutti i miei lettori, elencherò i best moments della cerimonia.
Lo faccio anche perchè Roberto è in questo momento in viaggio di nozze e non mi può ricattare con il materiale che ha disposizione sul suo cellulare carpitomi alla mia festa di laurea in un momento che non ricordo (una vera e propria intercettazione alla Tronchetti)!

BEST MOMENTS
- Inziamo col prete che esordice con "Abbiamo qui Milena e RobertA!" ...ah si abbiamo approvato i DICO?
- Preseguiamo con la prima lettura, dove il lettore anzichè leggere "Sedere sul trono" legge "Scendere dal Treno"...risate a messa.
- Momento clou: "Vuoi tu prendere come.." "tuuuuuuuu" "Tua legittima sposa.." "tuuuuuuu" "si lo voglio" "tuuuuuu".... In pratica nel coro stavano allegramente accordando un flauto traverso nel bel mezzo della dichiarazione (si chiama così o no?)
- In fine, momento della stretta di mano per il segno della pace. Un bimbo di pochi anni, si reca zompettando dalla sposa...il padre lo segue e fa per prenderlo in braccio...ma inciampa sul tappeto.

Ma noi ce lo ricordiamo così, il Roberto, mentre eleva al cielo il suo trionfo, il mitico primo premio della Tombolata Kitsh (V.Gennaio 2007): il vaso cangiante a forma di melanzana e pomodoro (forse).




ho criptato per la Privacy le facce, e Roberto è sotto Maria de Filippi....si sa mai che qualcuno dei miei amici mi faccia causa!?!...si sa mai poi che l'intercettazione finisca su emule...
A parte queste stupidate che scrivo, ringrazio Roberto e Milena per la bella cerimonia e rinnovo loro gli auguri !

1 commento:

Unknown ha detto...

Dopo quasi quattro mesi di matrimonio, Roberto (sottolineo con la O finale) e Milena, in una tarda serata aprirono la loro mail e verificarono i commenti scritti da Fradalla (un nome o un consiglio?) sul lieto evento... e tornò loro alla mente quel bellissimo momento fatto di gaffes e sentimenti.

Grazie per i bei ricordi e per la tua partecipazione (devo riguardare il video nel quale tenti di accendere il fuoco!!!)

buonanotte

Roberto e Milena