Consuelo, l'aspirante miss italia
Ieri sera, sono andata con altre 4 mie amiche, in una pizzeria della Bassa, dove guarda caso, un'altra mia cara amica esercita come cameriera nel week-end.
L'aurea gioviale e positiva sprizzata da questo nostro gruppetto, ha subito conquistato il proprietario del locale, che ci ha servite e riverite con tutti gli onori, velocemente ma soprattutto mandandoci come cameriere un gran bel ragazzo (Laura, non me ne volere...!). Quand'ecco che una delle mie amiche, in qualità di spia, mi dice: "Francy, non girarti ma dietro di te mi sa che c'è la ragazza di reggiolo che ha provato a fare Miss Italia".
Ovviamente mi son girata subito...
Dopo una brocchetta di limocino offerta e altre carinerie, il gestore del locale, al momento del pagamento, ci ha fatto uno sconto, mentre l'aspirante Miss Italia, dopo di noi, non ha goduto di alcunchè....eh son consalzioni!
Fradalla vs l'aspirante Miss Italia
1-0
8 commenti:
Son soddisfazioni sì!Brava!
Grazie grazie!
TRa l'altro colgo l'occasione per scusarmi coi miei (pochi) lettori, perchè ho scritto consalzioni anzichè consolazioni
eheh ti sei accorta dell'errore... te lo stavo x scrivere io... ghgh....w Fradalla abbbasso l'aspirante Miss!
Mitica Francy!!!!!!!!!!!
ho scoperto solo ora che hai un blog!!
ciao Giuli...hai visto come mi son ridotta?baci
La spiegazione dell'offerta è semplice: voi avrete mangiato come dei camionisti digiuni da 3 settimane, lei come una zanzara. Quindi ovvio che la differenza di conto ha portato l'oste a scontare voi e non lei, che avrà mangiato i grissini e l'acqua del coperto...
certo è proprio come dici tu!
a veder dalla foto, hai ben poco da invidiare alla miss...
Posta un commento