martedì, novembre 14, 2006

[ La big8 che è in me ] Ti è piaciuta la banana?

Ormai l'andazzo è chiaro!
Un tempo si diceva, chi sbaglia paga...ora invece più si fanno maialate o cose di pessimo gusto è più si è gratificati e immolati sull'ara del Dio TV.
E così largo ai giovani.... struscianti di Lele Mora, largo alle donne...che si adagiano sotto la scrivania del capoccia di turno a succhiargli un misero cazzo!

Ora, non mi stupirei fra qualche mese, previa intervista-piagnisteo riabilitatrice con Maurizio Costanzo, di trovare nel salottino domenicale di Buona Domenica la professoressa di matematica scoperta in atti "promiscui" con ben 5 tredicenni.
La troveremo là, serafica a sculettare e fare i ballettini, i trenini, con le sue degne colleghe (e non nel senso di professoresse di matematica).

E in coro conduttori nani e ballerine a dirci: "Embè? Perchè dovete fare i bacchettoni?!? Non merita una seconda chance? E che c'è di strano?" Già, che c'è di strano a fare un pompino con un quindicenne in aula di scuola, mentre altri due si fanno due seghe, aspettando il loro turno, e altri due gaurdano la scena? Ma lei era innamorata...
E via con polemiche e contro polemiche, finti litigi e scazzottate in diretta.

Oppure non mi stupirei di vedere come tronista il 15enne che si è sollazzato con la professoressa suddetta. A Studio Aperto ce l'han descritto come aitante ragazzotto con "occhi verdi, sguardo da duro e zeppola sulla testa"(?)..O magari chissà nella scuola di Amici a cercare di intortarsi la professoressa padrona di casa.








PS: in questo momento, non so come, la TV è su rete4...c'è Forum, dove un ragazzo di 21 anni si lamenta di questo fatto:
"Sto con questa ragazza da x anni e non abbiamo mai avuto rapporti sessuali, però lei me li aveva promessi nel caso l'Inter vincesse lo scudetto. Poi però l'Inter con Moggiopoli ha vinto lo scudetto e lei non me la vuole dare.."..segue dibattito con Pasquale l'usciere. Come andrà a finire?

9 commenti:

duca ha detto...

che linguaggio poco raffinato... ma rende bene

Anonimo ha detto...

Sicuramente la prof. finirà osannata da Costanzo!Ci giurerei!

fradalla@gmail.com ha detto...

Duca, lei conosce bene le mie doti lessico grammaticali, ma quando ci vuole, ci vuole!

Anonimo ha detto...

Vedo che nel titolo Fradalla ha citato una canzone di Leone di Lernia...che cultura...mi inchino!

Anonimo ha detto...

Quella prof ha realizzato il sogno segreto di ogni studente maschio di quell'età :))

duca ha detto...

dipende dalla prof che hai... io per esempio ho avuto solo donne vicino al pensionamento. Anche se c'è ancora, nel mio ex liceo, chi si atteggia a vamp rapenta...

Anonimo ha detto...

Non hai tutti i torti :))

Andyman ha detto...

ammazza se stai incazzata!!! cmq concordo ini tutto quello che hai detto... ormai quello che fa andare avanti la tv è lo scandalo... il programma Buona Domenica ne è una prova.... la Perego con quel perenne raffreddore starnazza a destra e a sinistra accompagnata dal quel figo di Bettarini che oltre che squadrare le "Bettarine" in sfida non fa......

fradalla@gmail.com ha detto...

Ma per la Carità..? Adesso pure le Bettarine? E quale sarebbe il loro ruolo? Fare da bandanti allo stessso?