mercoledì, novembre 22, 2006

[Inquietudini..] Non c'è più religione: a che ora è la fine del mondo?

Eccomi di nuovo qua. Questa lunga assenza dal web è dovuta ai seguenti fatti, che mi hanno fatto riflettere:
A) mia mamma vuol comprare il babbo natale arrampicatore (sociale)...io l'ho pesantemente rimbrottata.
http://www.blogger.com/comment.g?blogID=19593581&postID=113458950727754181il

B)mio fratello, che fa l'arbitro, durante una partita ha ricevuto da un tifoso la seguente ingiuria: "tua sorella è una puttana". Purtroppo non è data a sapere la reazione di mio fratello: avrà reagito alla Zidane, con tanto di testata, o invece con un laconico "lo so"?

C) ho finito tutti gli esami...anzi no: HO FINITO TUTTI GLI ESAMI ALL'UNIVERSITA'

D)ho visto la classifica dei 10 uomini più sexy del mondo stilata da People... Ma siamo impazziti? non ce n'è uno che per me lo sia.....
Quindi il megliopeggio si incarica di questo gravoso compito e ne stilerà una nuova:


1)Luca Calvani
2)Kakà
3)il trenaio figo
4)Luca Toni
5-6)fratelli Bergamasco (aitanti rugbisti)
7) Lenny Kravitz (indimenticabile il video di Again, dove passeggia col culetto di fuori)
8)Nicola Savino
9)il cantante dei Maroon5
10)il cantante delle vibrazioni (qua la barba e le basette buttano su punti)

And the winner is....


4 commenti:

Andyman ha detto...

Ue Fradalla!! è sempre un piacere leggere il tuo blog!!! :)
ma il link che hai messo non funzia!! com'è? O_o
e la classifica... mhmh.... passi Nicola Savino... che ha un suo xkè... ma Calvani??? il solito e classico ma sempre strafigo Raul Bova??? lo hai perso x strada?????? eheh
cmq.... se ti conosco quel poco che posso conoscerti via blog... so già che il video che ho messo sul mio blog di uno spot pubblicitario ti farà veramente schifo... eheh

Andyman ha detto...

o chissà.... è il tuo spot preferito..... :)

fradalla@gmail.com ha detto...

Il link, era a un mio vecchio post sui babbi natale, datato dicembre 2005, lo puoi rintracciare dall'archvio.
Per la classifica, ti dirò che mi ha messo in difficoltà, ad un certo punto non sapevo più chi mettere..Roul Bova è troppo scontato, e cmq la top ten risente del gusto attuale....e attualmente Calvani mi gusta particolarmente!

fradalla@gmail.com ha detto...

Andrea...la prima che hai detto!!!!