venerdì, novembre 24, 2006

[..Polemizzando..] G.G.

Ieri sera, aspettando il programma di Gene Gnocchi ( a proposito: quanto è odiosa Afef?), mi sono lasciata impietosire da un caso umano in onda nel programma della Clerici.
In pratica c'era una allegra famigliola composta da: padre, madre, sorella grande, sorella piccola. Tutti erano fan accaniti di Gabriel Garko...che era in studio pavanoggendosi, credendosi un Dio in terra e atteggiandosi a super figo (occhiolino, abbracciatina, palpatina, bacettino, tono di voce basso e malizioso,sguardi da pesce lesso....terribile!). Compare il padre conciato come il Garko e, istruito ad hoc dal sedicente attore, dice alla moglie una improbabile frase tipo "sei la donna della mia vita, il mio sogno che ho sognato sempre"....cosa da chiedere il divorzio istantaneo.
Poi si vede in un video che il Garko, in precedenza nella camera della figlia grande, ha baciato il suo cuscino; al veder ciò la figlia grande escalma "mi fidanzo con il cuscino"...e altre amenità.

Nel vedere cotanta demenza, senile e giovanile, il megliopeggio esprime solidarietà alla sorella piccola, l'unica che se ne stava in disparte con faccia schifata...
il megliopeggio lancia quindi la seguente campagna moralizzatrice: "save the children from G.G."

PS: ovviamente G.G. non sta per Gene Gnocchi

3 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie Valeria!
fortunamente c'è posta per te nn l'ho mai visto, lo dico con un certo orgoglio!

Anonimo ha detto...

L'ho visto anche io nell'attesa di Gene e La grande Notte. Più che altro...ma che cachet avranno i Vip che passano per encomiabili semplici affabulatori di gente comune?E poi gente comune, sti cavoli! Smontiamoli un po'perché questi capace chiedono una legge per usufruire di diritti dinastici.

Andyman ha detto...

ahah grande!!! l'ho visto pure io quel pezzo e ho pensato la stessa cosa!!!