Su commissione (si dice il peccato ma non il peccatore)mi è stato chiesto di fare un post su un personaggio che non può mancare sul megliopeggio: Solange.
Solange è una specie di medium con orribili mesh ai capelli, che vive in una mega villa. Legge le mani e ha detto che ha letto pure quelle di Berlusconi. Il responso? Che vincerà le elezioni del 9 aprile.
Dalla sua biografia:
"Professione: Creativo. Non ha mai lavorato nei termini “comuni” di sopravvivenza. Figlio unico “coccolato e viziato dai genitori e dai parenti”."
" La sua capacità sensitiva lo porta ad essere “spietatamente sincero”" ...oh mamma il 9 aprile
"Non rinuncerebbe a portare con sé trucchi e creme per il viso"
"Non ama i primi piatti, Non disdegna la carne, ma solo quella bianca." mangiati un po' di pollo,allora!
"Legge volentieri autori classici, Giovanni Verga, Gabriele D’Annunzio, Luigi Pirandello, non ama i romanzi che per lui sono un “rifacimento della letteratura intramontabile”" Perchè Verga, D'annuzio, Pirandello cosa hanno scritto? Manuali di bricolage?
Se qualcuno ha da commissionarmi qualche biografia, lo faccia pure nei commenti, e cercherò di soddisfarlo.Ovviamente personaggi da megliopeggio. Yuri P., vuoi Biscardi?
Colgo l'occasione per dire che mancano 75 ore a San Remo e che Iari ed io commenteremo qui in diretta. Vi aspettiamo numerosi.
9 commenti:
La Francia coglie i frutti di una intraprendente Porno Generation
Ruggeri?
Ruggeri??
p.s.: Svelo di aver chiesto io a Fradalla un dossier su Solange, che mi ha sempre affascinato.
Ma chi cazzo è Yuri P.? È quello dei centi colpi di spazzola?
Sapevo che ci saresti arrivato, beef.
Caro rostbeefheart, se non vuoi beccarti tu i cento colpi di spazzola, dovresti smetterla di riempirti la bocca di cazzate per poi vomitarle in questo blog nascosto dietro il tuo pseudonimo.CONIGLIO.
rissa rissa rissa rissa..
Posta un commento