giovedì, febbraio 02, 2006

[Polemizzando]

La mia guru in fatto di blog,
ovvero colei che oltre a Iari mi ha inspirata e convinta,
ovvero colei che ammiravo per sagacia e battute al vetriolo contro i Vippppppssss,
ovvero la moglie del figlio di Adriano Pappalardo,
ovvero la responsabile del mio "far schifo nel suo orrendo blog megliopeggio", come carinamente è stato detto,
ovvero Selvaggia Lucarelli, www.selvaggialucarelli.it ,
andrà a partecipare ad un programma terrificante: la Fattoria.
Lancio la seguente campagna:
Save Selvaggia from the moral degrade of the Reality Shoowww

9 commenti:

Anonimo ha detto...

sottoscrivo.

Anonimo ha detto...

idem

Anonimo ha detto...

Cara fradalla. Se ti vergogni di "far schifo sul tuo orrendo blog" (citando un da me molto stimato commentatore del blog di tuo fratello) il problema è tuo. Del resto, se ho capito bene, quello di "far schifo" è uno dei principi ispiratori del blog stesso quindi non mi spiego lo scandalo suscitato da queste affermazioni. In ogni caso il mio non apparire su questo blog è dovuto principalmente (oltre al mio snobismo fine a sè stesso, non so se hai presente) alla mia totale ignoranza o disinteresse circa i temi presentati, impedendomi così di poter avere un'opinione coerente e ragionata in proposito. Comunque come direbbe il mio amico Ugo: "Volere bene!"... ti saluto.

Anonimo ha detto...

anch'io sottoscrivo!!!!la mia eronia non puo' finire tra gli sfigati di un reality!!!

nikoneffe ha detto...

te l'appoggio...l'iniziativa, ihihihi

fradalla@gmail.com ha detto...

Nessuno scandalo, nessuna vergogna, anzi me ne sono stimata e crogiolata bene!
Comunque se devi dare una colpa di questo schifo webbatico dalla a Selvaggia Lucarelli, è lei che mi ha istigata a delinquere!

fradalla@gmail.com ha detto...

Il mio messaggio di prima era per LadySilvina...

Anonimo ha detto...

sottoscrivo.

Anonimo ha detto...

SOTTOSCRIVO.
QUANTE CHIACCHIERE LA LUCARELLI, CRITICAVA E IRONIZZAVA A DESTRA E SINISTRA E POI ... GUARDA CHE FINE. MAH!