lunedì, febbraio 06, 2006

[Realiti shoooowww] L'isola dei famosi

L'ISOLA DEI FAMOSI

Descrizione: Primo reality show che utilizza vip e/o presunti tali con fame di fama. Ambientato nella ormai mitica isola di Samanà, gli isolati devono convivere senza comodità, affrontando prove per recuperare oggetti utili e cibarie.
Regolamento: Fanno nominations scrivendo sulla "lavagnata" (=lavagnetta secondo il dizionario della Ventura)e sta al pubblico decidere chi far tornare in italia.

Emittente: raidue
Inviato: nella prima edizione Mazzocchi, poi sempre Caputi, comunque giornalisti sportivi.
Sbocchi professionali: in genere ospitate dove si polemizza su qualcosa. Per i più fortunati, pubblicità o fiction.

L'isola dei famosi1
Presentatrice: Simona Ventura
Vincitore: Walter Nudo
Ragione della vittoria: ragazzo sfortunato belloccio e muscoloso preso di mira da Pappalardo.
Vincitore morale: Pappalardo
Note: restano impresse nella memoria le gesta di Pappalardo e le sue grida: “Voglio una sigaretta”, “Ridatemi il tozzo di pane” e quando si strafogava di cibo tanto quasi da vomitarlo. I vaffanculo dallo studio della contessa De Blanck.

Sbocchi professionali: della combriccola, l'unico ad avere qualche benificio è stato Nudo ora attore della fiction Incantesimo25

L'isola dei famosi2
Presentatrice: Simona Ventura
Vincitore: Sergio Muniz
Ragione della vittoria: inizialmente eliminato, fu mandato in una sorta di isola di recupero, a vivere da solo, lontano dagli altri. Fu appunto questo a farlo vincere.
Vincitore morale: si dice fosse l’Elia.
Note: litigata e strappi di capelli tra le divette Elia e Yespica, il calciatore Totò Schillaci, nonché noto linguista italiano, che dà lezioni di italiano a Kabir Bedi.

L'isola dei famosi3
Presentatrice: Simona Ventura
Vincitore: Lory DelSanto
Ragione della vittoria: l’unica a non aver perso la testa
Vincitore morale: Albano
Note: Albano che imita Enzo paolo Turchi frignare, albano lasciato in diretta dalla Lecciso e strascichi annessi, Arianna david che dà del molestatore a Ferrini che scoppia poi a piangere raccontando i drammi della sua vita, Tequila e le sue improbabili amanti. Dito medio alzato di Amanda Lear in direzione di Interrante, reo di aver fatto eliminare il suo amato, 20enne nonchè gran figo.


Nella prossima puntata: proseguiamo con i reality coi vip in situazioni estreme. La talpa.

Nessun commento: