mercoledì, febbraio 08, 2006

Perchè potrei essere anch'io Cenerentola

-Perche ho 2 sorelle perfide e una matrigna cattiva stile Maria De Filippi? NO
-Perchè non h0 più il papà? NO
-Perchè faccio i lavori di casa? ASSOLUTAMENTE NO
-Perchè gioco con i topini? NO
-Perchè ho visto la fatina? NO
.......

La motivazione è diversa.
Cenerentola perde una scarpetta sulla scalinata: l'unico modo per perdere una scarpa che andava bene solo a lei (ricorderete la ricerca di Cenerentola provando a tutte le ragazze del regno la già menzionata scarpetta) è quello di non saper portare bene i tacchi.
Ossia slogarsi la caviglie piegando il piede di lato, rompere il tacco, scalfiggere il tacco, finire col tacco in un tombino, staccare di plinco il tacco...cose che portano alla perdita della scarpa...cose che regolarmente mi accadono.


Ergo -> sono Cenerentola.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Si ma qualcuno ti riporta le scarpe che perdi? E se sì l'hai poi sposato?

duca ha detto...

allora dovrei sposarla io che son suo fratello, visto che tocca sempre me riportargli le scarpe di ricambio...
d'ora in avanti le farò portare da qualcun altro, così si sposa

Anonimo ha detto...

L'importante è che la scarpetta persa vada bene solo a te. Non vorrai venire fregata da un altro scialbo piede 37, vero?

fradalla@gmail.com ha detto...

In effetti il mio numero di scarpe è il 35/36 non molto diffuso per fortuna...ma le insidie sono altre !!

fradalla@gmail.com ha detto...

Se mi metto il tacco davanti non mi sbilancio di più? Forse la soluzione è la zeppa stile cugini di campagna.