martedì, marzo 23, 2010

SMS di risposta

Silvio Berlusconi ha mandato un sms a tante persone per invitarle alla megasupereccelsaeccezionalefantastica manifestazione dell'Ammore sabato scorso.
Il testo era:
"Ti aspetto Sabato alle ore 14 a Roma Circo Massimo. Un grande corteo fino a San Giovanni per difendere la libertà e la democrazia. Silvio Berlusconi"

A me non è arrivato, che peccato.

Comunque ho formulato qua di seguito le possibili risposte che avrei dato a silvio

Risposta snob-international
"no thanks"

Risposta bimominkia adolescenziale
"Ciao silvioOOOOoooo!!!!! scusa ma ho altro impegno, mi disp. sarà per la prox. :("

Risposta scurrile
"Col cazzo"

Risposta con scusa random
"Non posso, scusa, ma ho una visita medica"
"Non posso, scusa ma mi è morto il gatto"
"Non posso, scusa, ma ho una call con Brunetta"
"Non posso,scusa, ma non mi è suonata la sveglia" (...questa non c'entra)

Opto per la risposta scurrile

Nessun commento: