venerdì, novembre 28, 2008

[Se Polemizzando] L'autolesionismo sinistroide

Ho letto recensioni non benevole sul programma della Cortellesi.
Soprattutto dai critici di sinistra, vedi Berselli o Dipollina.
Le rimproverano di voler fare troppo. Di fatto la ragazza conduce recita canta imita. E tutto a mio avviso molto bene. 
Poi le dicono che solo Fiorello può permetterselo. 

Allora io dico. Sti critici, come la gente di sinistra, è veramente autolesionista. Una volta che un programma è per lo meno decente, simpatico (ricordiamo che il programma va in onda giovedì come quella cosa immonda che è la Talpa) si dice quello che non va.
Quindi la Cortellesi è criticata. LA Perego no.
Invece di scagliarsi contro la schifezza di italia uno, dicono "eh però la Cortellesi poteva fare meglio".
Invece di andare giù duro contro la volgarità talpiana, stanno a sottilizzare le performance della Cortellesi.

Ma io dico. Cmq sia, la Cortellesi è anni luce dalla cacca che è trasmessa in tv. Lodatela no?

Così anche col vecchio governo di centrosinistra.
Sempre a fare autocritica, a dire "quello andava fatto meglio, quello non andava" e via andando. Nel mentre, oltre ad essere stati mandati a casa, ci siamo ribeccati il trash politico.

 E io sono come loro...AIUTOOOOOOOOOOOO

3 commenti:

Geraldo Maia ha detto...

Ciao Fradalla,
Un cordiale saluto dal Brasile, con tutte le migliori:
Geraldo

Anonimo ha detto...

Io ho visto il programma, facendo zapping con Annozero, e devo dirti che non mi sembrava granchè...

fradalla@gmail.com ha detto...

Grazie della visita!

De gustibus, a me il programma è piaciuto, soprattutto considerando cosa offre il mercato!

Ciao a tutti