venerdì, novembre 14, 2008

[Inquietudini] L'ultimo bacio che non è l'ultimo ma il penultimo, mannaggia

Chi mi ha seguito in questi lunghi anni di megliopeggio, sa della mia crociata contro "L'ultimo bacio" di Mucciniana memoria.
Ricordo il memorabile dialogo tra una giovanna mezzogiorni incinta e cornificata e un accorsi fedifrago con la 18enne bionda:

"Cazzzoooo"
"sei un figlio di putttannnaaaaaaa"
"nooooooo"
"ssiiiiiii"

Chi disse cosa a chi non ricordo, so solo che era ripetuto 3 volte a 100 db.

Beh la notizia streipitosa è che nel 2010 ci sarà la parte 2.
E visto che tutti i film sequel sono notoriamente una brutta copia del primo (a parte ritorno al futuro), figuriamoci lo scempio.

Al 2010 CAZZOOOOOOOOOOOO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non sbaglio sono già intervenuto su questo film, forse per l'odio che ci accomuna. In questi mesi ho rivisto tutti i miei film preferiti, ma per alcuni di essi non sono riuscito a finirne la visione. L'ultimo bacio fa parte di questi. Sapevo già del remake, americano per giunta, ma quando ho visto la notizia del sequel, beh....Vogliamo far crescere il cinema italiano per favore!??!?!?!
Ti invito a partecipare al Torneo dei film: ne parlo qui
http://gegio.wordpress.com/il-torneo-dei-film/
mentre qui c’è il form per i tuoi 10 film preferiti (non è un virus, nè un sito strano…)
http://spreadsheets.google.com/embeddedform?key=p8mk30RmJiA3OFsJjj_9HTQ
Qui invece la classifica provvisoria:
http://spreadsheets.google.com/pub?key=p8mk30RmJiA1nEz4CuLgTeA

Anonimo ha detto...

si si ricordo :)

Dai, allora al prossimo post del 2010 in cui criticheremo il film
ciaoo

Fradalla