mercoledì, novembre 19, 2008

[Fradalla vs VIP] C'eravamo quasi

Ragazzi,
il megliopeggio ha rischiato di raggiungere l'apice dell'apoteosi del trash. Lo scopo per cui è nato.
Stavo per incontrare Lele Mora. Lo scontro del secolo.
Purtroppo io sono entrata nel locale, quando lui ne era uscito da poco.

I fatti.

Venerdì scorso, sono andata al the beach di Milano. Mi dicono che ci sono "vip".
Io avvisto Marco Balestri (V.Foto sotto). Il Balestri si presentava ai miei occhi super abbronzato/lampadato, con camicia bianca e 7 bottoni aperti, scarpe a punta affilata, e con 5-6 biondine di contorno con cui si strusciava.
Il più simpatico della combriccola era senza ombra di dubbio la guardia del corpo, che aveva decisamente l'aspetto di un buttafuori russo...e ho detto tutto.

(N.d.F. : era veramente conciato così, giuro!)

Avvistato il Balestri, mi viene detto che c'era anche Lele Mora, accompagnato da un discreto figo al guinzaglio.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Per un soffio!


Ma io non demordo...arriverà il gran giorno, la nemesi, lo scontro finale universale termonucleare con lui, Lele Mora!

Temete o gente, temete

Nessun commento: