sabato, febbraio 16, 2008

[Fradalla vs Vip] Fradalla vs Tronista

Ero un venerdì a milano nel fighettissimo Armani Cafe (io, per la cronaca, ero completamente vestita Cavalli, così per tirarmela un po') adiacente all'emporio Armani.
Cmq a parte il senso di inferorità che ho provato a stare li in mezzo a strafighe alte 20 cm più di me e pure più magre e pure più bionde, mannaggia a loro, io e le mie amiche avvistiamo un tronista.

Trattasi di Giuseppe Lago, http://giuseppelago.iobloggo.com/, il suo blog (Update1: ho visto le foto su quel blog, ma da 1 a 10, è burino 11 sto uomo!)

Update 2: ecco il suo CV che ho trovato in giro per internet: Giuseppe Lago: è stato sballottato prima tra i corteggiatori di Uomini e Donne (fingeva di spasimare per Veronica, già rifiutata da Costantino quando era tronista), poi tra i tronisti (avventura siglata con la scelta di Francesca Morana), quindi con la fidanzata mediatica appena citata è partito per il reality Vero Amore (da cui è uscito di nuovo fidanzato, ma con un'altra, l'ex compagna del presidente della regione Puglia, Erminia) e infine è approdato, in cerca di un po' di pace, suppongo, a Buona Domenica.

Sticazzi, e noi scemi a studiare, che ne so, controlli automatici!

Update 3: ommioddio, cercando sempre sul web notizie sul Lago, mi son imbattuta in questo Lago di Sangue: http://www.televisionando.it/tag/giuseppe-lago/ Da notare poi la superba conduzione della De Filippi che si addormenta sui gradini, non fermando lo scempio.
Ma perchè? Cos'hanno fatto di male le mie orecchie?
Ma comunque, tornando al venerdì notte, facciamo una scommessa. Io devo andare da lui, da Giuseppe e dirgli:

"Io venire da Romània, tu molto hot"

Per fortuna che tergiverso e lui nel mentre se ne va.


Fradalla vs Lago: ...mmmm.... 0-0 ??
Nella foto Lago in versione sciamano

Nessun commento: