sabato, febbraio 16, 2008

Documento Programmatico

Allora, lo ridico una volte per tutte, poi giuro che non lo dirò mai più.

- in questo blog scrivo cazzate, SCRIVO CAZZATE santo cielo, con l'unico scopo di farmi due risate io, tanto meglio se se le fa anche qualche lettore.
- in questo blog sono appositamente iperbolica, uso retorica, uso ironia soprattutto verso me stessa. Come il post sotto, che non era un inno a posti fighetti a vestiti di marca e ai bellocci della tv. S.t.a.v.o S.c.h.e.r.z.a.n.d.o

Lo dico perchè che ogni tanto mi arrivano commenti (non solo via blog) da persone che non mi conoscono non propriamente simpatici che mi fanno pensare di chiudere il blog seriamente.
Ma poi ci penso...e voglio dire se si è lavato le mani Ponzio Pilato, se Benito Mussolini se ne è altamente fregato, non posso farlo anche io ? (ok ammetto che gli esempi fanno schifo)
Quindi finche ne avrò voglia, finchè un amico/a che nn sento da tanto mi dice "Francy ti seguo sempre sul blog" e via dicendo, continuerò a scrivere per dar aria ai denti, scriverò tutte le panzane che mi saltano in testa dopo una giornata seria a lavoro e se qualcuno ha da ridire, fattacci suoi!!!
buona settimana ciao ciao

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come? scrivi cazzate???
e io che ero certo fosse un blog serio tramite il quale ti eri posto l'obiettivo di conquistare Milano prima e l'Italia intera dopo nel nome di Guastalla! XDDDD

ciaoooooo

VJ

Anonimo ha detto...

No, spe fermi tutti.
Controlli automatici?

Ma...ma...ma...ingegnera gestionale?

Anonimo ha detto...

se è per questo controlli automatici è un esame base per ingegneria informatica indirizzo automazione (almeno secondo il V.O.), gli altri indirizzi di ingegneria vogliono solo rubarci la conoscenza! :D

VJ

fradalla@gmail.com ha detto...

eh violence vedrai quanto conquisterò, in nome della stirpe guastallese ..mah...

Lim3, la mia ingegneria e delle telecomunicazioni, tu gestionale invece? :)
Beh è il caso di dire, mal comune mezzo gaudio

Anonimo ha detto...

cara fradalla, spero che, il giorno della tua conquista, ti ricorderai di me e mi farai dei favori!
Mi accontento di un posto come primo ministro esecutore! Non ho la faccia da mortadella ma qualcosa la so fare anche io! XD
Avete qualcosa contro controlli automatici? era un esame così bello e divertente! XDDD

Anonimo ha detto...

l'ho odiato dal profondo del cuore...ma mai quando teoria dei sistemi e del controllo, che sarebbe sistemi automatici 2.
E aggiungo che è il tipo esame che io farei ripetere ogni notte prima di andare a dormire al genio che ha deciso che pure noi gestionali lo dovevamo fare...tlc e informatici ok...ma con noi gestionali che c'azzeccava?
Cmq...l'abbiamo dato pure noi.
In ogni caso...sempre mal comune mezzo gaudio, e sempre fratellanza anzi sorellanza tra ingegnereSSE...spiacente Jack.:P

fradalla@gmail.com ha detto...

I have a dream...a world where Ingegneresse rule...yes we can

Ok mi son svegliata!

Anonimo ha detto...

French, sai che io leggo sempre il tuo blog....mai e poi mai ti passi per la mente di chiuderlo!!
come farei senza i tuoi "Se polemizzando" e i post di revival anni'80...?!?!
a presto! un bacio

e qui direi: sta diventando il raduno delle ingegnesesse qui....la ma silvia e l'elena non passano?

Un giorno domineremo il mondo!