domenica, novembre 25, 2007

[Una Guastallese a Milano] Il centro benessere

Questa settimana, grazie a una convenzione aziendale, sono stata una settimana gratis in un fighissimo centro benessere e palestra di Milano. L'unica cosa poco figa era il prezzo che mi hanno detto nel caso avessi voluto rimanere.

Ma comunque, le cose degne di nota che a scrocco mi sono fatta, sono:
1) emotional cycle: una specie di spinning con in più un proiettore che mostra un video di un percorso in Sudafrica. Lezione interrotta a 3/4 per evidente inferiorità tecnica (leggi: ero sfatta)
2) ciclette e tapius roulant tra palme e con televisore incorporato con anche sky e televisione satellitare
3) fanghi termali
4) sauna
5) docce con aromi e colorate, docce a cascate
6) bagni turchi, bagni thalasso e idromassaggi

Ora è vero che la qualità si paga, ma 190 euro mensili non sono un po' troppi?

Va beh comunque in questo club di ricconi salutisti, dove tutti avevano asciugamani firmati (ho individuato quello di Calvin Klein, Armani e Fendi) io mi sono presentata col telo mare di

5 commenti:

Ping the Wizard ha detto...

190 euro al mese? Comprensivi di vitto, alloggio, massaggi e compagnia bella? Ma io mi ci trasferisco! Faccio i bagagli e cambio il mio recapito!

fradalla@gmail.com ha detto...

No purtroppo il vitto alloggio non sono compresi...a meno che tu non ti accampa di nascosto nel box doccia e ti nutra di sola acqua al cloro

Anonimo ha detto...

molto meglio Poochiee a tutto il resto!!!!!!
di sicuro non sarai passata inosservata, portando un pò di colore in quell'ambiente monocromatico!

Anonimo ha detto...

perchè??
non è una firma anche Poochie?!?!
;-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Io direi che Poochie rules