mercoledì, novembre 21, 2007

[Zibaldone] Fradalla Vs IKEA e GF

Sono di nuovo qua. Stavolta lo zibaldone non è un concentrato di post che non ho fatto in tempo a postare, ma piuttosto uno che congloba ben 2 categorie, cioè [SE POLEMIZZANDO] e [FRADALLA VS VIP].

Dovevo andare all’Ikea per il mio nuovo appartamento a Milano (che i colleghi chiamano “la comune”).

E’ la prima volta che ci andavo e subito da brava italiana mi sono appropriata illegalmente di foglietti, matitine e metri di carta (da leggere in senso letterale).

Nonostante i giri labirintici tra mobilia, peluche e biscottini di compensato made in svezia (ebbene si li ho comprati: NON FATELO!), sono riuscita ad ammirare la rinomatissima libreria BILLY di cui tanto avevo sentito (S)parlare.

E qua parte il “Se polemizzando”: ma è possibile che i nomi siano allucinantemente brutti incomprensibili e impronunciabili, tanto che se dici: “Quanto misura il letto svetlan? Non è più conveniente il Dalsely? No il Bodo mi fa schifo, io non ci dormo”, sembri un mentecatto da ricovero?

Comunque io devo prendere il piumino: meglio il Mysa Dimma o il Mysa Frost? E che dite del copripiumino Hanna Rund?

Mah…queste cose sono meno intelligibili del 4 mistero di Fatima..

Tornando ai fatto, stavo passeggiando allegramente per l’Ikea, tra un Bibbi e un Bomull (chi indovina cosa sono, vince un Insjòn) quando vedo passeggiare - munita di cappellino con ranocchia - Simona del grande Fratello, edizione n (chi indovina vince un Mallen).

Io ero troppo presa nell’ammirare un Kramfors e a giocare alla piccola “Arredatrice di interni”, quindi mi son limitata a scrivere il suo nome su uno dei suddetti fogliettini e mostrarlo a mio fratello che disse: “Ah è vero, a suo tempo dissi che era anche guzzabile”.

Fantastico

Cmq perdo, sia contro l’Ikea che contro Simona, edizione imprecisata del Grande Fratello.

 

 

 

This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come? ma tutti sanno che un Bibbi è un copripiumino con due federe mentre un Bomull altro non è che un tappeto!!!
Adesso mi aspetto l'Insjòn in regalo! XDD

quindi, Simona del GF è guzzabile secondo tuo fratello! da questo deduco il significato di tal termine! XDD

fradalla@gmail.com ha detto...

no errato, il Bomull non è un tappeto....sorry ma niente Insjon!

Anonimo ha detto...

ah no?
e questo cos'è: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80113748

mmhh...non vuoi regalarmi l'Insjon! ç___ç

fradalla@gmail.com ha detto...

no il bomull è un copriletto
spiacente, ritenta e sarai più fortunato