Come dice spesso un mio amico il sito di Repubblica offre molti spunti.
Il PRIMO:
Il figlio del fratello di Lapo Elkann si chiama Oceano. OCEANO? Ma quale bislacco manuale dei nomi hanno comprato i due genitori? No perché se poi si chiamasse, che ne so, Oceano Rossi passa per sfigato, invece Oceano Elkann fa figo…ma per piacere.
Il SECONDO:
Studi dalla California dimostrano che le donne con le curve sono più intelligenti delle magre. Evvai. Ora dite solo che le more sono più cool delle biondine slavate e facciamo filotto.
This message is for the designated recipient only and may contain privileged, proprietary, or otherwise private information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.
7 commenti:
Controllando l'albero genealogico degli Agnelli-e-famiglie-collegate (letto su un quotidiano alla morte di non so quale dei capifamiglia) puoi trovare gli ottimi nomi Delfina, Selvaggia, Lupo (non Lapo con un errore, ma come l'antenato del cane). Ma pensavo che la moda per cui i nomi dei ricchi devono essere diversi da quelli delle persone normale fosse passata, come il terrorismo politico, le roulotte, ecc... con gli anni 70. Invece a quanto pare la storia si ripete.
Oceano Elkan.. è figo!! :)
I VIP in fatto di stramberie onomastiche sono i numeri uno... e non pensano nemmeno ai poveri figli e all'imbarazzo che proveranno da grandi quando si presenteranno a qualcuno...
CIao ciao
io ho sempre sognato di potermi chiamare Antartide ma, non essendo figlio di ricchi, non me l'han concesso!!!!
Personalmente, non credo che i loro figli proveranno mai imbarazzo...saran sempre trattati con i guanti!
@ Petomane:
no la roulotte per me è ancora fighissima, spero sempre nel principe azzurro che mi porti via con suddetto mezzo
@ violence:
bello Antartide, puoi sempre rifilarlo al figlioletto..poveretto
dopo SCIANELLE-TOTTI (aò), non mi stupisco più di niente....
Giuly domentichi anche CRISTIAN_SENZA_ACCA TOTTI perchè se no dopo gli altri si sbagliano
Posta un commento