martedì, giugno 05, 2007

[Fradalla vs VIP] Fradalla vs Ing. Rampinelli

L'altro giorno mi stavo recando in mensa a Milano con un mia collega, chiamiamolo, per la Privacy, Ing. Filini.

Del tutto inaspettatamente si paventa di fronte a noi l'ing. Rampinelli, noto secchione della "pupa e il secchione" il reality show di cui ho già Sparlato (V. Post autunno/inverno 2006).

Così io e Filini ci guardiamo negli occhi e all'unisono diciamo "Ma è il tipo della pupa e il secchione!!".

Quindi torniamo indietro per accertarci della cosa, ed è proprio lui.


Ma lo voglio ricordare mentre dice in TV che il ballo è come una combinazione lineare di passi, facendo calare l'auditel di 20 punti percentuali oppure mentre fa il trenino a buona domenica facendosi ridere a dietro da tutto lo studio (e questo si che è un affronto).


Quindi direi che la gara non sussite, vince Fradalla così, sulla fiducia e perchè l'ordine degli ingegneri non l'ha ancora denigrata!

Ing Rampinelli Ing Fradalla

7 commenti:

Andyman ha detto...

ma tutti tu li trovi?? ahah.. ti ho risposto sul mio blog.. fa forse è meglio farlo qui.. in sisntesi, sono mo di Como e vivo a Como provincia.. ma vango spesso a Milano.. x shopping, x trovare gli amici, x ballare o anche solo x prendere un caffè... Milano è la mia città... :)
Quindi quando vuoi.. possiamo prenderci un coffee insieme :)

Dott.Ing. Fede ha detto...

ma sai, la nostra first-daughter è una vera cacciatrice di vips!
arrrr arrrr

:-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Per tutti: amo ripetere che sono i vip a trovare me!!!
Cmq la mia missione è: 1) incontrare kakà,2) incontrare lele mora

@ andy ok,affare fatto. Visto che al momento nn mi sto ad ammazzare di lavoro contattami pure sul msn se ce l'hai e/o se hai voglia (fradalla@libero.it)

@dottingFede
arrrrrrrrrrr

Van der Blogger ha detto...

Oh, Ing. Fradalla... ti auguro di incontrare presto Kakà supponendo che tu non abbia secondi fini... in caso contrario, gira voce che il tipo non si molla facilmente :-D

Ciao (commento volutamente idiota)

fradalla@gmail.com ha detto...

@VAN
ciao!!! Si con Kakà non avrei assolutamente secondi fini, ma primi fini...insomma ci proverei spudoratamente anche se purtroppo la tragedia è che è sposato.
Per il coomento idiota non ti preoccupare ti sembra che qui si parli seriamente?

Anonimo ha detto...

Quando incontrerai il grande Giampi a milano, allora quello sarà un colpaccio...

fradalla@gmail.com ha detto...

piuttosto Giampi lo si trova a Roma, mi sa