domenica, gennaio 07, 2007

Tombolata kitsh

Venerdì sera si è svolta a casa di Iari (il socio fondatore) un evento che il megliopeggio sponsorizza, essendone una sua emanazione concettuale: la Tombolata Kitsh.
E' una vera e propria tombola dove ognuno mette in palio regali kitsh che vuole smaltire.
Il brutto è che con alta probabilità torna a casa con altrettanti doni orripilanti.
Io per esempio mi sono liberata..ehm..ho donato un set di angioletti (uno con ala rotta), bottiglie di "profumo d'ammore" (simile in realtà all'aceto), lumini a forma di barchette, e via andando.
Così tra un babà al rum e un un pezzo di erbazzone, dando prova così che il meticciato è bello, venerdì si è consumata la mia rovina.
Infatti ho vinto praticamente tutto io.

Nel caso la Finanza dovesse entrare in casa mia e pignirarmi cotanti beni, faccio l'inventario dei fantastici premi che ho vinto, con tanto di documentazione fotografica, per facilitarle il compito:
1)tappettino per mouse pesante, anni 2000
2)1 anello verde fosforescente con taglio squadrato trovato nei sacchetti delle patatine San Carlo, quando ancora costavano 500£ + 1 anello con una margherita, indispensabile per essere alla moda quando avevamo 12 anni e premonitore della Guru.
3)ferma capelli perlinato anni '80
4) candela a forma di Peperone verde, regalo di Natale ancora impacchettato
5)porta sale e pepe a forma di pulcini chef
6)babbo natale portagioia con dentro candela a forma di coccinella viola (ma che cacchio si fumano i designer di candele?)
7) borsetta Vintage fine anni '70
8)casetta di legno salvadanaio scassinata, metà anni '70
9)Scopidoo di plastica contente shampoo scaduto. Regalo di un ex morosa del 1998
10)cero funebre ungherese con tanto di garanzia.





















PS: non riesco a capire una cosa: questa è sfortuna al gioco e fortuna in amore o il contrario?

5 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

AHAHAH il cero funebre ungherese...

LO VOGLIO!

lo potrei riciclare come regalo ...


;-)

fradalla@gmail.com ha detto...

Sai Fede non posso liberarmi del cero funebre ungherese così, è un bellissimo regalo non so...
..ok quanto mi dai?

Anonimo ha detto...

ehi ma il cero l'avevo regalato io!!qualcuno se ne è liberato????(Scherzo)

Anonimo ha detto...

Ma il meglio rimane il tombolone, peccato che la foto fatta sul mio cell non riesca a inviartela, magari tu ingegnera sai dirmi perchè...

Andyman ha detto...

ahah che figa la tua tombola..!!!! e bella anche l'idea di allegare la foto eheh..