lunedì, gennaio 15, 2007

dov'è Wolly @praga?

Recuperata la seguente foto direttamente da Los Angeles, vi sottopongo al più demente dei giochini fotografici: dov'è wolly?
Per chi non lo sapesse, si tratta di individuare nella folla determinati personaggi.
La location è Praga, in particolare il ponte s.Carlo.
La fotografa ufficiale è la mitica Cerry, appollatata su una torre per poter adempiere a questo incarico, le persone da cercare sono (con tanto di "aiutino" perchè obiettivamente ho fatto fatica anch'io a trovarci):
Terry: in mezzo alla folla con aria spaesata
Mire: sembra abbia intenti suicidi
Ross: cappuccetto rosso
Fradalla: a fare shopping (ogni occasione va sfruttata!) con cappellino stile "colazione da tiffany"



















PS: per la cronaca, acquistai un ferma capelli con una placchetta metallica con su inciso le prime due battute di un minuetto di Mozart....bello vero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

All'inizio non mi trovavo neanch'io (in tutti i sensi)
Altro aiutino: la mia vicina ha la sciarpa di un bellissimo verde pisello...