mercoledì, gennaio 17, 2007

[Fradalla vs V.I.P story] Fradalla vs Lapo

C 'è un gran parlare di Lapo Elkann, ora che ha lanciato la sua linea di oggetti alla moda.
In sostanza vende degli occhiali al carbonio (?) alla modica cifra di 1000EURI..e poi dice che vuole, parole testuali, "vendere sogni"...si si io ho sempre sognato di spendere quanto uno stipendio per i tuoi occhiali da cazzaro!
Ma va beh, il punto è un altro. Tutto questo gran parlare di Lapo mi ha fatto venire in mente un epico scontro di Fradalla vs Lapo.
Qualsiasi giornale, qualsiasi tv, l'hanno sempre dipinto prima durante e dopo il fattaccio (overdose di cocaiana e di trans) come persona molto elegante, sebbene indossi il più delle volte memorabili ciofeche di abiti (prendete l'ultimo "A" di questa settimana, costo 1 euro per vedere i pantaloni neri con ghirigori psichedelici bianchi che indossa a NY).
Molto cool aggiungono i giornalisti, molto cul aggiungo io!
Comunque circa 3 anni fa, mi ero fatta l'idea che Lapo fosse una gran figo.
Successe che mio papà aveva due inviti per la presentazione del libro del giornalista Berselli, "Quel gran pezzo dell'Emilia" in una libreria di Reggio (Emilia..ovvio...un libro sull'Emilia presentato a REggio Calabria sarebbe quasi un ossimoro).
Successe che all'evento oltre a Berselli (anche con lui Fradalla ebbe un memorabile scontro, ma ne parlerò prossimamente) c'erano personalità del calibro di Annamaria Artoni (pres.giovani industriali) e Lapo ELlkann.
Successe che Annamaria Artoni ci presentò il rampollo Fiat: vidi quindi comparire un tappetto alto un poco più di me (e io non sono una valchiria), biondo cenere, nascosto dietro due enormi basette.
Mi perse un sacco di punti.
E poi mentre me ne andavo casa, lo incrociai e mi sembrò che mi avesse fatto l'occhiolino.
Pertanto
fradalla vs Lapo
2-0
Fradalla Lapo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vende sogni? Forse è passato dal consumo di cocaina allo spaccio di funghetti allucinogeni.

Anonimo ha detto...

Anna Maria Artoni, Lapo Elkann...
Perchè in Italia oltre a sorbirci quelli che contano dobbiamo anche sopportare i di loro figli?
Boh, W l'Italia

fradalla@gmail.com ha detto...

Petomane hai ragione...ma l'Artoni non è filgia di nessuno che conta e per me è un personaggio positivo e sempre molto meglio di alcuni suoi colleghi.

Anonimo ha detto...

Beh, di nessuno...
Diciamo che presidente dei giovani industriali lo è diventata in quanto figlia di vecchio industriale... Cmq meglio filo-Rutelli che filo-Silvio, sarebbe meglio filo-nessuno ma quello mi sa che sia impossibile...

fradalla@gmail.com ha detto...

beh è inutile negare che essere figli di qualcuno già affermato porta solo a dei grossi vantaggi...
ma com'è il figlio di Rutelli? E' carino?Si può organizzare?..no meglio di no..la palombelli come suocera sarebbe ancor più irritante che vederla soltanto dalla tv