domenica, gennaio 28, 2007

I WANT HIM

A onor di cronaca, non so a chi possa interessare sto post se non alla amica Terry, comunque, dalla consapevolezza che al mondo c'è di peggio (basta guardare in questo momento canale 5), beccatevi sto post da femminnucce.
Sempre per dovere di cronaca riporto il dialogo avuto con Terry, così se qualcuno fosse interessato a sta strunzata può capire.... (T sta per terry ovviamente, F, per me)

T: Hai visto dalla Dandini Scamarcio? Che figo, la Dandini era lì che sbavava
F: No. Ma poi a me Scamarcio non dice niente, bravo è bravo...No piuttosto Muccino.
Anzi l'uomo per tutta la vita è Giampaolo Morelli.

T:Chi?
F: Vacca che figo!
T: ma cosa ha fatto?
F: ma... l'ispettore Coliandro, l'uomo perfetto..e poi è l'uomo di "fumo blu" (n.d.F.: fumo blu è una canzone di mina, da quando la sentii cantare dal Giampi, l'ho poi scanticchiata continuamente, riportandola in auge nel popolo della bassa)..farei pazzie!

(n.d.F.poi sono andata avanti altri 5min a parlare delle sue qualità artistiche)
T: metti una foto sul blog così capisco chi è!

Così eccolo qua: se qualcuno lo conoscesse gli dia il mio numero per piacere o me lo presenti o insomma lo metta al corrente della mia esistenza.

























PS:Sarà che sto global warming sta facendo i suoi danni, sarà che la primavera arriva a passi da gigante irrompendo nella stagione invernale come la punta di bianco fa nella zona nera del Tao, sarà che tutto ciò mi fa involvere allo stadio teenager...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ammazza che bel ragazzo!E io che l'avevo perso per la strada..... Grazie di aver sottolineato la cosa. A buon rendere;))

fradalla@gmail.com ha detto...

..guarda che io son arrivata prima!!! quindi mio!

Anonimo ha detto...

Eh però... Ora capisco perchè durante il nostro breve dialogo tu eri così infervorata... Ammetto che il tuo Morelli batte il mio Scamarcio!

Anonimo ha detto...

sono io il tuo Scamarcio?

fradalla@gmail.com ha detto...

oddio che ridere
:)

Rui benvenuto nel blog!!!