martedì, settembre 12, 2006

[Reality showwww] La pupa e il secchione

E' iniziata da poco, su ITALIA UNO, una nuova trasmissione trash: è il reality show "la pupa e il secchione".
In pratica delle sgallettate ragazze che se non sono in bikini, sono in abiti discinti, sono accoppiate a dei secchioni abbastanza out e presentati come autentici sfigati.
Non so se le ragazze ci siano o ci facciano, idem i ragazzi, ma per quanto ho guardato, ho rilevato le seguenti perle, della cui autenticità comunque dubito perchè se fossero vere c'è di che vergognarsi, ("S" sta per secchione, "P" sta per pupa):


S: "chi ha potere legislativo?"
P:"il papa"

S:"la capitale della Cina?"
P:"la mongolia" (e la ragazza stava pure guardando un mappamondo)

S:"Quanti abitanti ha l'Italia?"
P:"5.000?"
S:"Ma se se ne ha più di un milione solo Milano"
P:" ah..alora 100.000?"

Ma la perla più perla è stata detta da quest'uomo(?):









...stava osservando un altro ballare con la sua squinzia, quando dice:
"è una combinazione lineare di passi"...
non ha riso nessuno eccetto me e qualche altro ingegnere in ascolto....MERAVIGLIOSO...fatelo vincere vi prego!

7 commenti:

duca ha detto...

cosa mi perdo...

Anonimo ha detto...

Ma i secchioni della trasmissione sono tutti BELLI come lui?

fradalla@gmail.com ha detto...

uno più bello dell'altro...
c'è l'imbarazzo della scelta.
Vai sul sito per farti due risate...

Anonimo ha detto...

ottima, la combinazione lineare!voto anch'io per questa perla, visto che ho varcato l'ingresso con la ruota di pomodoro per diversi annetti...tu scherzi, ma quando gli anni scorsi facevo danza mi mettevano davanti perchè SAPEVO CONTARE I PASSI!!!...e gli altri???non le hanno fatte le elementari??potenza del titolo di studio. vai ovunque con la laurea... persino davanti al gruppo in un saggio di danza.

fradalla@gmail.com ha detto...

:)
Dai allora la ruota di Pomodoro è un totem magico!
Queste cose non mi fanno pentire della mia scelta ingegneristica...

Chissa se un giorno faranno un reality tipo "le ingegnere e i machi"..parteciperei all'istante

fradalla@gmail.com ha detto...

...grazie Chiara di essere tornata a commentare..temevo di aver perso anche te!

duca ha detto...

si mandi un messaggio per i lavaggi, da momento che fino al lunedi` non usero computer