domenica, settembre 17, 2006

[Fradalla vs V.I.P] Fradalla vs Costa - 2° parte

Eravamo rimasti, nel post precedente, al ROUND 2...ma prima le foto dell'epico scontro, che nel post precedente non son riuscita a mettere (misteri dell'Html)!

fradalla l'autografo di Costa



















ROUND 2
Stavo sorseggiando beatamente il mio flute di champagne, quando mio papà comincia a dire, con aria strafottente: "Vuoi che ti faccia la foto con Costa?". Il mio intento di fare l'indifferente verso il VIP fallì miseramente quando il Costa mi ribacia sulla guancia... Così come le ragazzine che tanto criticavo mi ritrovo anch'io a posare per il miniobiettivo del cellulare di papà.
Poi mio Papà e Costa sparlottano fra di loro di Ligabue, sinceramente non ho capito se del cantante o del pittore. Insomma rimango imbabolata senza più dire o fare niente, fissando il bel figliolo. Per questo perdo miseramente.

Fradalla vs Costa: 2
0-1
Ecco la foto del cellulare....purtoppo si vede male, comunque sia chiaro che io non sono quella in babydoll sullo sfondo!

4 commenti:

duca ha detto...

Tutto molto bello...
Comunque l'On.Vittorio Sgarbi non e` venuto dopo aver saputo della mia assenza.

Anonimo ha detto...

divertente

Anonimo ha detto...

non bisognerebbe pensare che queste persone sono importanti solo perchè hanno un bel viso

fradalla@gmail.com ha detto...

infatti, come noti, nella parte 2 ho perso miseramente perchè mi sono lasciata abbindolare dalla bellezza del costa!!!