sabato, settembre 16, 2006

[..Fradalla vs V.I.P.] Fradalla vs Costa - 1°parte

Ieri, il fato mi ha posto innanzi un nuovo VIP da fronteggiare. Di chi si tratta? ...

A Guastalla ieri sera è stato inaugurato un nuovo negozio di intimo molto chic e molto in, con una festa di inaugurazione molto curata.
Tra gli ospiti vip, doveva esserci Vittorio Sgarbi, onorevole, opinionista, critico d'arte, dandy del 2000, presentatore... e Edoardo Costa, attore di soap opera come Vivere nonchè ex della Seredova (lessi che avevano fatto una specie di rito di matrimonio stile Masai sulla spiaggia...il divorzio invece in quale stile africano? Vudù?)
Fatto sta che Sgarbi, intimorito forse dalla mia presenza, non si è fatto vedere. Chi c'era invece, era il Costa.

1°ROUND
Decido di mettermi in fila sfidando stoicamente i pestoni e le gomitate di 50enni arrapate e adolescenti con le mamme (la perla: "Edoardo, dai un bacino anche alla mamma vero?"), solo per avere la cartolina autografata dal Costa. Intanto lo guardo per bene, sia chiaro, per dovere di cronaca per il blog: capello brizzolato, abbronzatura,camicia nera aperta fino al 10°bottone, pacchetto di marlboro in tasca, jeans finto strappati e cintura nera con fibbia in metallo che mi sembrava un teschio...dico sembrava perchè non ho potuto soffermarmi molto nell'osservazione della fibbia perchè sembrava guardassi qualcos'altro, il che assolutamente non è vero . Comunque sia, fibbia o non fibbia, il Costa rimane proprio un bel figliolo.
Arriva finalemente il mio turno, l'ora della castigazione. Vi riporto il dialogo integrale (F:fradalla, C: costa):


C: A chi devo fare l'autografo?
F:A fradalla
C: perplesso...a fraBalla?
F: no no a fraDalla..
C: con la T?
F: no..Dalla come il cantante
C: ... sogghigna e firma
F: reciterai ancora a Vivere..? Guardavo quel polpettone solo per te e pochi altri...
C: ridacchia e firma...No no adesso ho altri progetti
F: allora li seguiremo...(Costa mi allunga l'autografo)
C: ciao amore!

Segue bacio sulla guancia.
Per dovere di cronaca allego l'autografo a Fradalla

Il primo round ovviamente lo vinco io per evidente "leccosaggine".

Fradalla Vs Costa: 1
1-0
2° ROUND
Cosa sarà mai successo ancora tra Fradalla e il Costa? Lo scoprirete solo vivendo, o per lo meno durate fino a domani!!!!
PS:
Sempre per dovere di cronaca e di trasparenza verso i miei lettori: Vivere, il polpettone, lo guardo ancora...sigh ....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sputtanevole! Ma ke impegno improrogabile avevo x essermi persa 'sta scena????

fradalla@gmail.com ha detto...

hai detto che dovevi studiare.... :)