martedì, gennaio 24, 2006

[De Gustibus] Mr demente

Mr Lui


Furoreggia su Italia1, rete mediaset, una sorta di promo:c' è un cowboy che prima dei programmi dice "ciao ciao" in falsetto, o comunque con una voce campionata ad altissima frequenza, a dir poco irritante. Oggi l'ho visto mentre fingeva di andare a cavallo e si dava martellate sulla testa.
Cercando su Google notizie su questo ennesimo trash catodico (dio me ne scampi e liberi di parlare di pappa/techila bum bum) ho trovato un sacco di blog, che chiedono la sua morte, il suo esilio etc etc. Addirittura in un blog si ipotizza che sia un messaggio subliminale di Bruscoline (anagramma del pres del cons) e quindi si invita a cambiare canale.

http://www.blogdellacacca.splinder.com in questo blog invece c'è una petizione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me mr lui piace molto, è un fenomeno della comicità sana, altrochè la satira comunista offensiva e presuntuosa.
Questo blog, che si diceva a-politico, in realtà insinua sempre polemiiche contro il premier.
VERGOGNA!!

Anonimo ha detto...

Quando ero piccolo pensavo che non ci fosse nulla di peggio dei cartoni animati di Hanna e Barbera, poi ho scoperto le battute del bagaglino (non le valette under 30, quelle sono ok); quando scoperto la "comicità" di mr.lui, non potevo credere in quale parcheria mi ero imbattuto.
La mia speranza per il futuro è che smettano di trasmetterlo perchè mi irrita da morire, mi rende nervoso e aggessivo.

fradalla@gmail.com ha detto...

Concordo...però la famiglia Flinstones o quella del futuro mi piacevano parecchio, soprattutto quando si spostavano e dietro ciclava sempre lo stesso sfondo.Meraviglioso!