sabato, gennaio 14, 2006

[Scene di vita vissuta] Feticismo


Molti blogger scrivono righe e righe di pensieri, parole, frasi, con l'intento di rendere gli utenti partecipi della loro vita privata.

Devo anch'io allora far conoscere a tutto il web del mio incontro ravvicinato con un, alla lettera, "lavoro di merda". Sono entrati in casa mia gli addetti dell'espurgo, toccando coi loro guanti, che prima ovviamente erano stati nella biologica, maniglie, porte, asciugamani, e altri oggetti di mia proprietà.
Mi è venuto da piangere e vomitare, vomitare e piangere.

Comunque li ringrazio di cuore (anche se ho dovuto ripassare 20 volte con un cocktail di candeggina e alcool) per avere liberato il mio wc.

2 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

purtroppo non era la mia ma quella degli altri, al piano sopra!!!

Anonimo ha detto...

pensa che io ero seduto sul water quando ho sentito ribollire l'acqua ed è spuntata la merda altrui...