lunedì, gennaio 30, 2006

[Casting]

Ciao a tutti,
note a tutti le mie capacità di regista, sto facendo un casting per la tragicommedia "Pappa vs Tequila bum bum".

Le audizioni sono aperte tutti, tuttavia, per onestà, devo dirvi che sono stati già provinati:
-John Cena nel ruolo di Pappalardo
-Stefano Accorsi nel ruolo di Zequila
-Pamela Anderson come Mara Venier
-Jim Carrey per il ruolo di Rocco Casalino
-Ben Stiller per il ruolo di Jucas Casella
-Angelina Jolie nel ruolo di Carmen Dipietro

Vi inserisco il copione, così potrete allenarvi a casa:
Zequila: allora io dico una cosa..finchè io e te litighiamo va bene su tutto, non ti permettere, non ti permettere assolutamente di nominare mia madre
Venier: si si hai ragione
Zequila:anche perchè nel camerino
venier: che ha detto
Zequila: non ti permettere mai più, mai più, ok, mai più, mai più di offendere mia madre
Venier: va bene va bene va bene antonio va bene non no no dai
Zequila: mai mai ti spacco la faccia io stronzo mai
Pappalardo: buttatelo fuori, ragazzi, buttatelo fuori

Zequila: lo uccido lo uccido
Venier: ragazzi
Pappalardo: cosa ha detto, cosa ha detto? Signori, io faccio appello, io me ne vado, non posso sentire uno che la settimana scorsa ha offeso la moglie di mio figlio dicendo che se l'ha porata sul pincio. Ha detto che mi uccide...

Vi inserisco il video così imparerete la mimica e le giuste flessioni vocali:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2006/01_Gennaio/22/pappalardo.shtml
PS:avevo la ferma intenzione di non parlare dell'incontro tra Pappa /Zequila bum bum, ma non ho potuto fare orecchie di mercante alle varie richieste che mi sono state fatte.

Nessun commento: