mercoledì, gennaio 04, 2006

[Dossier] - Visita dal Bisunto

Vedo con piacere che il nuovo anno ci ha portato ben tre *fantastici* post della mia Collega. Un po' in ritardo io ho il piacere di presentarvi un brevissimo dossier sulla nostra visita al Bisunto. Era presente al sopralluogo Yuri P. (un po' come Melissa P.), facente parte dell'equipe a pieno titolo.
Martedì 20 dicembre, ore 18:45 circa, la nostra equipe ha varcato la soglia del laboratorio gastronomico del BISUNTO. Abbiamo ordinato una fetta di pizza a testa, variamente assortite. Ecco una nostra foto, scattata durante l'emozionante attesa:

Ed ecco, finalmente il mio pezzo di pizza personale:

Dal punto di vista strettamente culinario, devo dire che la pizza non era eccezionale e soprattutto che mi è sembrata sorprendentemente POCO BISUNTA, ma, proprio per questo, inaspettatamente pesante, pesantissima. Veementemente pesante.

Concludo avallando la proposta di Yuri P. di ribattezzare il "BISUNTO" con il nuovo nome di "M. BISUNT":

ps. Alabaruzzazza mi ha segnalato un sito imperdibile; questo sito, al di là dell'interesse intellettuale, può tornare utile a chi ha problemi d'amore o di lavoro. Non ho chiesto ad Alabaruzzazza il permesso di girarvi la cosa, ma spero che non gli dispiaccia, dato che il sito in questione può veramente giovare a tutti: M. Gabriel.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa c'era nella pizza? Dalle facce della foto sembra niente di buono e/o legale e/o sano.
Ho contattato il mago Gabriel per farvi un esorcismo.
Spero che il mio regalo sia di gradimento.

IGM ha detto...

La mia pizza era margherita. Gli altri ingredienti li ha aggiunti la tecnologia fotografica del mio cellulare..

Grazie per l'esorcismo, fa sempre piacere!

Anonimo ha detto...

Saluto tutti e dichiaro che, visti gli argomenti trattati, difficilmente i miei interventi in questo blog andranno fuori dai post sul bisunto....
foto stupende...ho un po' di nostalgia...