lunedì, ottobre 03, 2011

[Se polemizzando] Fintanto Scrivo

Il biglietto Parma - Milano è aumentato di nuovo



Da 8,40 € è passato a 9,75 € cioè a spanne mi vien da dire che circa è stato aumentato del 15%.
Ovviamente questo aumento di prezzo corrisponde all'elevata qualità del servizio. Per dire, oggi il treno che ho preso era così bello e pulito da far concorrenza a un carro merce (dove la merce può essere una cosa a scelta tra: sisso, letame, scorie radioattive, rifiuti napoletani).

Avvilita da questa cosa, ho passato i 10 minuti corrispondenti a Parma - Fidenza a cercare nuovi acronimi per FS, Ferrovie dello Stato che ho scritto sulle note del cellulare (non disponendo di biro e carta o di un I-qualcosa).
Cari miei, i fratelli Bartezzaghi mi fanno un baffo!!

Ferrovie dello Stato = FS =
Fate Schifo
Ferrovie Schifose
Forever Shit
Farraginoso Sistema
Fottutissimo Sistema
Fanculo Sempre
Fosca Sinergia
Fregato Sicuro
Freccia Sciocca
Finto Siluro
Frequente Sola
Frequentemente Sporca
Famoso Scempio
Favoloso Spreco
Fomenta Snervature
Foriera di Stronzaggine
Forse Saliamo?
Fermiamola Subito!
Fanno pure Scioperi???
Faccio Scalpore Fornendo Scritti.
Finita la sopportazione.
Fidenza Stop!

Se l'FS indice una gara per un nuovo acronimo, vinco a mani basse. Anche se la scelta sarebbe dura....probabilmente sceglierei un internazionalissimo Forever Shit.

Spero che Moretti apprezzi il mio sforzo.

Nessun commento: