martedì, ottobre 25, 2011

[Inquietudino] Ma è fuori?

Allora, ricordatemi che prendere i passanti ferroviari a milano dopo mezzanotte può nuocere gravemente alla salute.

Ma anche durante il giorno, ok?
RICORDATEMELO CAVOLO!
L'altro giorno verso le 19.00 stavo aspettando sulla banchina il  passante, in arrivo.
Beh mentre lo aspettavo, un cinese mica mi tocca il culo?
Ma non un tocco aggraziato, magari senza volere, proprio un pizzicotto voluto.
Al che mi giro con più o meno questa faccia



IO: "ohh...ma è fuori?" (notare l'uso del lei - forma di cortesia - con uno slang padano: come abbia potuto partorire tale insulto nn l'ho capito bene!)
Il cinese per tutta risposta rideva.
IO: "ma che stronzooooo"E mi avvio 25 vagoni più in là.

Ecco forse la prossima volta scriverò i post che mi ero prefissata da tempo, ossia "Jersey Shore" e "non è un problema mio", anche perchè il secondo è stato richiesto da più persone. Vi avverto, attesa genera aspettativa disattesa :)
ciao ciao



Nessun commento: