venerdì, ottobre 29, 2010

[Se Polemizzando] Caro Babbo Natale

Caro Silvio,
che sei nei cieli,
visto che sei di cuore buono e a tutti regali sorrisi e felicità e tanti tanti tanti doni, ti scrivo anche io una letterina. Il papà (mio papà non "papi") mi ha detto che in sella di un cavallo bianco mi porterai i doni la notte della vigilia del 5 novembre. Sono tanto brava, aiuto la mamma ad apparecchiare la tavola, faccio sempre i compiti e mi rifaccio il letto da sola. Quindi spero che tu mi porti tutti questi doni.Grazie!!!!
Io vorrei tanto:
  • l'iphone 4G con un abbonamento di almento 5 anni
  • un anello di pomellato
  • una borsetta miu miu
  • tutte i trucchi di chanel (e non rubarmi il fondotinta, ecco!)
  • un frigor nuovo che quello che ho sta per morire
  • un voucher per le canarie
  • un voucher per NY e una carta di credito illimitata per lo shopping nella 5th avnue
Metto questa letterina vicino al camino, ti metto anche una caramellina per ringraziarti.
Grazie!
ti voglio tanto tanto tanto bene

Firmato
Fradalla

Nessun commento: