giovedì, ottobre 07, 2010

[Inquietudini] Eureka!

Sbiascicando qua e la tra un pezzo di codice e la pagina "layout" di blogger,
ho scoperto nuove fighissime funzionalità del blog.
Sono fiera di presentarvi il nuovo "megliopeggio": dalla minimale nonchè bislacca grafica del 2005 sono passata a questo sfondino arancio (l'arancio è un colore riposante e quindi buono) con un tocco"psy" (cit.) un poco revival.
Tra le nuove funzionalità abbiamo:
  • i bottoncini di condivisione con le diavolerie dei social network stile FB
  • un conteggio dei visitatori che come al solito non funziona
  • una top ten delle categorie aristoteliche (in basso), ordinata per quella con più post: cliccando ad esempio su "Fradalla vs VIP", avrete tutti i post sui vip.
  • possibilità di inserire sondaggi...lo farò
  • La possibilità di cambiare la scritta da "collaboratori" a "soci fondatori": perchè Iari ormai è sparito come l'alta marea, portandoci via (ho provato a cittare venditti, mai più!)
  • una fighissima funzione "statistiche" che però vedo solo io....
    beh e volete sapere cosa ho scoperto di così inquietante...? cliccate sotto (ahhh è un'altra delle nuove funzionalità)

Beh ho scoperto che durante la settimana la pagina con il post più letto è stato quello sulle Lollipop, ma il secondo con ben 19 visualizzazioni...
questo :
http://megliopeggio.blogspot.com/2010/01/pitti-uomo-come-paola-bulbarelli-si-e.html

Un post di gennaio 2010 su Pitti uomo, peso come il piombo!!!
Chi sono i 19 che si sono andati a rileggere quella roba? C'è stato un passaparola?
Oppure è solo uno che gli è talmente piaciuto che l'ha riletto 19 volte?
Mah!!!


UPDATE....sempre in questa funzionalità statistiche, ho scoperto anche che mi seguono dall'alaska, dal Brasile e da tutta Europa ...grazie sono commossa!
Però vorrei sapere chi è quello dall'Alaska...fatti vivo, grazie!

Nessun commento: