martedì, ottobre 12, 2010

[Fradalla vs VIP] Fradalla Vs Volta Gabbana

Dopo tanti, tanti, tantissimi mesi che non ne incontravo, finalmente il fato crudele mi ha messo innanzi un super VIP. Un VIP di caratura intrenazionale.

Ma prima devo premettere questo.
Ero in una delle mie discoteche preferite di Milano, tale Plastico.
Per chi non la conoscesse è un locale alternativo, un locale "gay friendly".
Quella sera, riuscendo inspiegabilmente a convincere il buttafuori a farci entrare (il buttafuori è una checca isterica odiosa,  un uomo che odiava le donne, ecco!) entro nel locale e mi accorgo che è un fiorire di cappellini.
Energumeni in canottiera con cappelli di paglia del nonno con grappoli d'uva, gente vestita da Regina di Inghilterra, copricapi in piume di non so quale uccellame, retine, uno aveva addosso un cestino Ikea e via andando.
Io non lo sapevo ma cmq avevo bardato la mia testolina con un kitchissimo fiore grigio di lana cotta.
Ammirando questi cappellini e i ballettini della drag queen, che diciamolo, a sensualità nelle movenze, dava la merda a molte donne vere li presenti, me compresa, mi accingevo verso il baretto.
Quando vedo uscire dal bagno niente popò di meno che Gabbana di Dolce e Gabbana, lo stilista insomma.
Gabbana, attorniato da 5 ragazzi, stava andando nel privè per eleggere Miss Cappellino. Io lo chiamo, gli tocco il bicipite e provo a dirgli "grazie che ci vesti tutteeeeeee", ma lui non si è girato, ne mi ha sentito.
Insomma non mi ha cagato di striscio

Fradalla Vs Gabbana di Dolce e Gabbana: 0-2


2 commenti:

Peppe68 ha detto...

Insomma...Gabbana ti ha gabbato. Dolce sarebbe stato dolce? Chissà...

;)

fradalla@gmail.com ha detto...

credo proprio di no, non essendo un aitante MASCHIO :)