lunedì, giugno 14, 2010


Come da tradizione (??) anche quest'anno dedicherò qualche post ai mondiali.

Innanzitutto, come quello scorso, un impegno morale è eleggere il più figo dell'Italia.

Il verdetto è ricaduto sull'immenso Borriello, INGIUSTAMENTE eliminato da Lippi.

Ma dico, ma come si fa a togliere dalla rosa quel marcantonio, quel bronzo di riace, quel pezzo di manzo degno di sindrome di Stendhal che è Marco Borriello?

Non ci siamo.

In lutto per questa cosa, il megliopeggio si asterrà da altri giudizi estetici degli italiani in campo. Se stasera contro il Paraguay qualcuno con maglietta sudata sarà degno di lode, sarà detto.


Per il resto come 4 anni fa, tramite un algoritmo altamente ingeneristico e doti divinatorie che Solange, il mago Telma e compagnia bella mi invidiano, ho pronosticato le seguenti semifinali:


England - Argentina:
pensate la meraviglia, l'antipatico Capello contro Maradona. I due verranno alle mani: Maradona farà il verso a Capello che lo prenderà a schiaffoni. Capello sarà espulso tra i fischi. Vince l'Argentina ai supplementari.
Cameroon - Costa d'avorio

La costa d'avorio, carica per aver battuto ai rigori l'Italia affronta il Cameroon che invece battè il Brasile con i gol di Drogba. Vince il cameroon.


FINALE
Argentina - Cameroon.


Migliaia di decibel delle trombette vuvuzela cercheranno di dissuaderlo ma lui l'ha promesso (http://www.areanapoli.it/interviste/maradona-se-l-argentina-vince-il-mondiale-faccio-un-giro-nudo_16218.html).

Nessun commento: