martedì, agosto 25, 2009

Prossimamente su questi schermi


Ciao gente,

sono tornata, volenti o nolenti, a scrivere post ai posteri da quassù.

La calura estiva, l'afa della bassa, un certo senso di pigrizia mentale mi fanno desistere dal mio compito scribacchino.

Ma devo dire che ripartirò col botto (blogghistico).

Infatti, nei prossimi giorni, troverete almeno questi post, a grande richiesta:

- seconda parte della recensione al secondo libro della saga di Moccia "Scusa ma..." (completare a proprio piacimento)

- post sui neomelodici con materiale imperdibile

- SCONTRO EPOCALE: Fradalla vs Corona....ebbene si, ma per questione di suspence non vi dirò chi è: sarà la birra o il paparazzo più paparazzato d'Italia, l'uomo che tutti ci invidiano?
Nel mentre vi lascio dicendo che sto continuando la mia impresa civile/morale contro i SUV: probabilmente dovrò testimoniare (come testimone oculare nonchè spia) in un caso di semiincidente causato da SUV a una innocua berlinetta posteggiata. Io prontamente andai a riferire al propritario della berlinetta, spero solo che il proprietario del SUV non faccia rappresaglie e che quello della berlinetta mi ricompensi adeguatamente (un Pomellato va benissimo, per dire...)

Alla prossima...ciao!

Nessun commento: