Ma questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
No perchè, per dire, a me povera cretina, non è nemmeno permesso di indossare i jeans al lavoro perchè "non danno un'immagine di serietà".
Tu invece, te ne stai a rappresentarci in occhiali da sole e maglioncino rosso fuego sulle spalle,
a strafogarti, da maiale, di suino affettato in simbolo di spregio e dileggio dozzinale verso chi comunque è mille anni luce più signore e competente di te.
Ma ormai è così. Ovunque.
Viva la ciacala e abbasso la formica. Anzi la formica è una sfigata. Ma andate a cagare...
4 commenti:
Ciao Fradalla.
Ero passata di qua venendo dal blog di Selvaggia, e ti avevo lasciato un commento...(la tizia che ha vissuto a Reggio Emilia).
Non avevo lasciato il link.
Tutta sta pappardella per dire che sono tornata, ho trovato molto di mio gusto le tue cronache (anche se su Roma, se la conoscessi meglio troveresti mille cose belle da dire e altrettante sole e casini su cui recriminare...è sempre così, da 4 anni!) e ho deciso di lasciare il primo link al primo blog (quello assolutamente meno serio che seguo).
Un'ultima cosa...arrivando qua si sorride, si condivide, e poi si cercano gli articoli passati...(sclerando sul template).
come mangian loro non c'è nessuno!!
Ciao Lim3, grazie davvero, mi fa sempre piacere quando i miei "lettori" mi dicono che si divertono e che capiscono il mio stato d'animo. Mi dispiace per il template, fossi una blogger-opinionista di buona domenica famosa e piena di soldi avrei il mio WEBMASTER, ma sai com'è, questo è ciò che passa il convento :)
Roma è la mia città preferita, per me non ha rivali, vorrei dire altrettanto dei romani (maschi) ma c'è sempre qualcosa che mi frena :P
Per Violence:
francia o spagna purchè se magna
la porchetta di ariccia mi han detto che è la migliore! quindi, non c'è paragone con francia e spagna! :D
fra, meglio i pugliesi rispetto ai romani maschi! ghghgh
Posta un commento