domenica, gennaio 13, 2008

[Una Guastallese a Milano + Inquietudini] W la Rinascente

Continuano a fioccare le avventure in Rinascente.
Finita una giornata lavorativa alquanto piena e finita una due giorni di mal di testa intensivo che non andava via neanche a piangere in giapponese (lo so che non vuol dire niente ma me lo diceva sempre la mamma da piccola), mi reco in Rinascente per acquistare un fard.
Dopo il popò di introduzione che ho fatto, potrete ben capire che non ero al meglio della mia forma fisica, presentandomi pressapoco con un pallore spettrale o, a vostra scelta,
come uno straccio.

Scelgo il mio Fard, dopo che la commessa alta bionda magra non italiana e con accento dell'est (ma quante donne dell'est ci sono in giro?) me ne consiglia di vari tipi.
Onore al merito, mi è sembrata lì per lì molto gentile e non invadente.

Poi però il dramma, lo sfacelo, l'inquietudine.

Mi da i campioncini omaggio e ci mette dentro:
  • n° 2 di "Filler antirughe - trattamento globale anti età - riempimento immediato, rigenerazione progressiva" Descrizione sul retro: "una rivoluzionaria creazione ispirata alle tecniche della chirurgia estetica per garantire un duplice risultato..."
  • n° 1 di "linea speciale antietà, creama ultra rigenerante antirughe - giorno"
  • n° 1 di "linea speciale antietà, creama ultra rigenerante antirughe - notte"
  • n°1 di "fondotinta superidratante effetto seta" (va beh)
  • n° 1 di "crema attiva contorno occhi - trattamento globale anti età - ristruttura, ridensifica, ricompatta"

Ho passato i giorni successivi a chiedere in giro se avevo le zampe di gallina intorno agli occhi.
E quella commessa non lo voglio vedere nemmeno se mi piange in giapponese.
Vado a darmi le creme..buona settimana

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, dai....a me come campioncini danno la cremina rassodante x la cellulite...!

Anonimo ha detto...

pensa positivo, se inizi ora, tra 30 anni avrai conservato il tuo attuale aspetto affascinante :D

fradalla@gmail.com ha detto...

eh, grazie Violence ma ormai si sta facendo il nostro tempo, se mai ce ne fosse stato uno, e questi ne sono gli inequivocabili segni

Andyman ha detto...

ahah.. mi manca leggere il tuo blog!!! leggerlo da Mondadori in fretta e furia non è la stessa cosa

fradalla@gmail.com ha detto...

Andy, per le cose che scrivo credo che anche la fretta e furia siano troppe!!! :)
Cmq, come dire...son sempre qua, sai dove trovarmi.
A presto