mercoledì, luglio 25, 2007

[Se polemizzando-Una Guastallese a Milano] It's a Hard life

Capita di svegliarsi girati, ma veramente girati.
Capita che la giornata si riveli poi in meglio...o più probabilmente nel peggio del peggio..come è capitato a me.
Cause di incazzatura:
-giramento di coglioni irrazionale
- notte insonne, non respiro causa raffreddore da aria condizionata (in ufficio ci vuole quasi la cuffia di lana) , la cosa si ripete tra l'altro da lunedì
-non trovo da sedere sulla metro
- sull'asfalto che si scioglie si attaccano i miei tacchi e viene via il gommino di plastica.
- GRANDE causa di incazzatura che per la privacy (la mia!) non dirò
- invito fuori a cena con amici alle ore 22.00 a cui però non posso andare perchè non so come fare a tornare a casa
- altro invito denigrato per la stessa causa
- Entro a pelo sul treno, rimango schiacciata tra le porte che si chiudono, cado nella fessura tra il treno e la banchina. Una signora (stronza) sghignazza, un signore (stronzo) si lamenta dei giovani che fanno di tutto per entrare ma hanno l'ipod nelle orecchie e non vedono che si sta chiudendo (mah...) Io gli chiedo "Scusi signore?" e lui "no ma non ce l'ho con te". Io si però.
- Mi siedo sul benedetto treno. Faccio per scendere quando un signore incauto mi da uno scoppellotto facendomi cadere gli occhiali da sole. Lui, dopo un po' "Ah..mi scusi!". Io "Si, ma stia un po' più attento" (con voce sottomessa). Lui "si ma non ho fatto apposta". Grazie!
-Torno a casa mi rilasso, sembra che l'ondata di sfiga se ne sia andata.
-Appendo i vestiti nell'armadio, lo chiudo, mi inzucco con l'anta.

Domani sarà un giorno migliore.
Lo so che citare i Queen nel titolo e i Lunapop nel finale è da querela..ma l'ho fatto apposta

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ghghghgh

ma povera!!!!!
io ormai non ci faccio più caso alle zuccate che do in giro!!!
Oggi pomeriggio mi stavo infilzato con il lampadario prima e ho dato una ginocchiata tremenda poi!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

No la pietà non la voglio!!!!

:)

Anonimo ha detto...

mica era pietà....era condivisione della sfiga! XDD

Andyman ha detto...

eheh povera Fra!
ma quando cavolo ci si becca??
la prox volta che ti becco su msn ti do il mio cell.. così è più facile :)

Andyman ha detto...

sei caduta dove??
fra il treno e la banchina... cioè sei finita di sotto???

fradalla@gmail.com ha detto...

Si Andy, ho rischiato la morte...
meno male che un energumeno mi ha tirata su di peso!!!
Cmq ora sono in ferie dai ci sentiamo sul msn