mercoledì, luglio 11, 2007

[Inquietudini] Tale padre tale figlio?

LA notizia del giorno è che Bossi jr, anni 28, ripeto 28, vuole partecipare all'Isola dei Famosi.
MA, come in ogni dramma dickensiano, il paparino, Umberto Bossi, avrebbe posto il veto dichirando "Lo mando a calci in culo!" o similari.
L'intera questione, secondo me si è svolta invece così:

Bossi Jr: "Papààààààà, mi mandi all'isola dei Famosi?"
Umberto: "NO!! "
Bossi jr. : "Ma ci vanno tutti i miei amichetti...e poi ce l'ho duro quindi ci vado"
Umberto: "Se ci vai ti DISEREDO"
Bossi Jr. "Ok, vado a disfare le valigie"

PS:
Riflessione Big8: Ora, che di queste notizie ne parli io, in questo blog di stupidaggini ci sta, ma che ne parli la REpubblica, La Stampa, Il Corriere della Sera, L'Avvenire, L'Osservatore Romano... mi sembra un po' troppo, o no?
Riflessione big8_2: Hai 28 anni, non 20 di meno!

3 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Speriamo che Umberto sia l'ultimo della dinastia Bossi in politica... che se ne vada a scannarsi sull'isola con antonella elia ed asciugare le lacrime di dan arrow

Anonimo ha detto...

io direi che spero che tutti gli attuali politici siano gli ultimi della loro dinastia e che, prima o poi, ci sia davvero un cambio! Siamo governati da settantenni/ottantenni che scrivono ancora con penna e calamaio e han visto nascere la Montalcini!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

@ Van
Eh, pensa che non c'è ma limite al peggio...quindi...

@Violence
Il problema sta nel ricambio inesistente..quasi quasi entro nel sindacato