venerdì, luglio 28, 2006

[De gustibus..]

STEP1:
Una mattina, in una pausa dal mio studio quotidiano, mi sono soffermata a guardare la rispettabile trasmiassione "matinee" col mitico Max Giusti.
Ospite era Marta Flavi, ex di Costanzo nonchè antidesignana dell'attuale moglio del suo ex, ovvero la De Filippi.
Questa signora, diceva che una donna deve avere assolutamente un bell'uomo da portare alle feste, per il resto poteva anche essere un bucefalo.

STEP2:
Ieri mattina, in una pausa del mio studio quotidiano, mi sono soffermata a leggere la rispettabile pagina 111 di mediavideo coi mitici Gossip.
Soggetto del Gossip era Aldo Montano, ex dell'Arcuri, nonchè atleta medagliato decisamente belloccio.
Era riportato in particolare che questo ragazzone avesse detto "basta ragazze dello show business. Ora voglio solo ragazze semplici...una cassiera livornese".

CONCLUSION: STEP1+STEP2
Seguendo il consiglio dell'amica Marta e la volontà di Aldo, potrei sacrificarmi io.

CONTROINDICAZIONI PER ALDO
Io non sono livornese ma di Guastalla. Va bene lo stesso? Se vuole posso dire le parolacce come una vera livornese, non c'è problema.Potrei anche aspirare l'H.
In realtà non sarei nemmeno cassiera, ma se la peculiarità delle cassiere che cerca è il saper far di conto, anche lì sono abbastanza portata.

2 commenti:

TEMPESTAMANIA ha detto...

E allora c'è la fila, io mi metto per seconda :P

fradalla@gmail.com ha detto...

Ok allora ora telefono ad Aldo per dirglielo