martedì, luglio 04, 2006

[..Inseguendo un gol..] Le ultime parole famose

Ricordate, quando qualche post fa dissi che l'Italia non merita il mio tifo?
Alla fine guardai tutte le altre partite.
Quella contro l'Ucraina l'ho vista a Bruxelles, attorniata da energumeni che tifavano contro l'Italia in maniera indecorosa...quando l'Italia fece il 2-0 mi girai verso questo omone belga urlandogli addosso:
"SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"
E' stato molto bello, anche se ho rischiato la vita.

Stasera spero di fare lo stesso anche se non avrò crucchi a cui rivolgermi dal momento che sono tornata in patria.

Concludo questo inutile post dicendo al web che il "megliopeggio" in risposta al giornale tedesco Bild che vuole boicottare la pizza, lancia la campagna: "no ai crauti e kartofen"

3 commenti:

Dott.Ing. Fede ha detto...

ebbrava french!
occhio al wurstel del belga!

cmq io e miei amici abbiamo guardato la semifinale da me....una guerra!

x maggiori info:
http://ilfigliodelvento.blogspot.com/2006/07/italia-germania-2-0-essere-voi.html

fradalla@gmail.com ha detto...

Fede, a proposito, ho dato i soldi per le salsicce del povigliese alla Silvia!

Dott.Ing. Fede ha detto...

ti piace vero la salCiccia, french?

MAIALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

;-)