venerdì, maggio 05, 2006

[Strage webbatica]qualcuno di noi ci ha lasciato le penne

Ho scovato questa notizia sul mio blog di riferimento:
ad un forum sul gioco di ruolo online Warcraft si è saputo che una ragazza partecipantesi è morta (davvero). I suoi amici hanno organizzato un funerale (per finta) sulle rive del lago Warcraft dove lei amava passeggiare e pescare (per finta, nel gioco). Un gruppo rivale, li prende alla sprovvista e li ammazza tutti (sempre nel gioco) durante la funzione funebre, filmando il tutto:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7667194685876573666&q=World+of+warcraft

Ora, sono davvero preoccupata per le sorti di Alabaruzzazza: tempo fa mi disse che era da un po' che non frequentava il blog megliopeggio perchè era a pescare nel laghetto di una ridente cittadina di Warcraft. Visto che è da un po' che non lo ritrovo a commentare non vorrei che fosse finito nella carneficina. Ala se ci sei batti un colpo! Altrimenti Iari dovrà farti un coccodrillo.

Ps:messaggio per Alabaruzzazza,se ancora vivo: visto che non riesco a raggiungere gli standard medi di trash richiesti, vorresti aggiungerti ai soci fondatori del megliopeggio? ciao ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Premesso che dagli Allies non puoi aspettarti che di queste cose non rimanete estasiati dalla semplice traslazione della vita vera in questo gioco?
Nel funerale c'erano tutti, forti e deboli c'era la guerra piu totale, i frostmage che congelano ad area e lanciano i coni di freddo sulle vittime paralizzate, i warlock che evocano elementali e scagliano ondate di paura tutto intorno a se, gli assassini, nascosti nelle ombre, che vanno ad uccidere capillarmente i nemici piu pericolosi e alla fine quando le sorti volgono al peggio i pavidi fuggono disperati nel lago ghiacciato per essere seguiti e massacrati a loro volta.
Che spettacolo eccezionale!
Grazie
Fradalla stai certa che questo funerale è finito in una marea di bestemmie.