giovedì, maggio 18, 2006

[Quanto rosico]

Silvia Toffanin la presentatrice
Lo scorso sabato, ore 10.00, in una pausa del mio ripasso di un mio esame, ho fatto un breve zapping e mi sono soffermata su un programma di canale 5 veramente notevole.
Il programma si chiama "non solo moda", conduce e ne scrive i testi l'ex letterina Silvia Toffanin, attuale fidanzata del rampollo Berlusconi, Piersilvio. Parla dei vestiti alla moda, delle città alla moda, dei rossetti alla moda, dei designer alla moda..etc...
Per farvi capire la pregevole fattura di siffatto programma, riporto più o meno uno stralcio del commento ad un nuovo albergo di Madrid, che tutti avremo modo di testare personalmente:

"Situato nell'elegante quartiere Carcas in centro della raffinata Madrid, il nuovo albergo si presenta al turista walking-router come un luogo molto chic. I divani della reception, l'ultima frontiera del trendy, sono proprio per chi fa del fashion-style un must. Le bed-room, molto cool, generalmente open space sono solo per persone che non si sentono out. La piscina con i lettini prendi cocktail e le lampade abbronzanti sono molto glamour, per veri vips.
La cucina etnostyle ci ricorda che il global è "in" mentre la polpetta è terribilemte demode. "

Mi verrebbe un insulto spontaneo, ulteriormente stimolato dal fatto che la ragazza se ne andrà in vacanza nella casetta del suocero!

Villa Certosa in sardegna: la piscina è con acqua particolare per fare la talassoterapia ed è circondata dai celebri cactus che Berlusconi colleziona. Ho letto anche di un anfiteatro dove suonerebbe Apicella.

1 commento:

Anonimo ha detto...

No, non ci suona Apicella: è Dell'Utri che ha una passione smodata per il teatro.
Del resto, poco si dovrebbe sapere sulla villa finora: è segreto di stato (ma adesso che non è più premier...)